Novità 2019 Hotel Fabris : LA SANIFICAZIONE ANTIALLERGICA DELLE CAMERE CON OZONO

La sanificazione degli ambienti con l’ozono è uno dei modi più semplici e naturali, e allo stesso tempo più efficaci, per rendere davvero salubre una stanza d’hotel.

L’hotel Fabris sanifica le camere e gli ambienti grazie a SANITY SYSTEM.

La sanificazione tramite ozono è un procedimento che rende un ambiente più igienico, pulito e microbiologicamente sicuro in quanto elimina agenti patogeni come germi, batteri, virus, muffe, funghi e spore. È inoltre, particolarmente indicata per rimuovere i cattivi odori.

Tra tutti i disinfettanti al mondo, l’ozono è il migliore per eliminare germi e batteri. Il suo altissimo potere ossidante lo rende un igienizzante e deodorante efficace, più forte perfino dei detergenti chimici tradizionali. È 100% naturale, ecologico ed economico. Grazie alle sue proprietà, l’ozono igienizza, ossigena e rigenera l’aria che respiriamo e disinfetta l’acqua che utilizziamo. Elimina oltre il 99,00% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari e inattiva i virus. E’ un potente alleato nella lotta contro allergie, asme e infezioni, perché abbatte la carica microbica presente nell’aria e sulle superfici. L’ozono è un gas presente in natura composto da tre molecole di ossigeno (o3). si forma nella stratosfera per azione dei raggi uv e delle scariche elettriche dei fulmini. essendo un gas instabile, si riconverte in ossigeno in breve tempo.

La sanificazione delle stanze effettuata ad ogni nuovo cliente elimina gli odori e la carica microbica di chi vi ha soggiornato in precedenza e ricrea un ambiente profondamente pulito e deodorato, pronto ad accogliere il nuovo ospite.